Citazione:
Originalmente inviato da FIATDUNA Vorrei sapere se le ruote dentate del Walkera 5#4 sono compatibili con il 5#8.
Ne avrei bisogno e su Ebay ne ho trovate alcune che, secondo le descrizioni, possono essere montate indifferentemente sui due modelli.
A tale proposito, quale sono, se ci sono, i ricambi compatibili tra il Walkera 5#4 e il 5#8?
Grazie
P.S.: Ho avuto un piccolo lampo di genio che somigliava più ad un lampo di imbecillità. Con quello che ho speso di ricambi avrei comprato un elicottero nuovo.
A prescindere, la domanda sopra è valida. |
Assolutamente si!
Io prendo sempre quelle... fai attenzione che da quelle vecchie devi rimuovere il cuscinetto e metterlo sulle nuove.
Altri ricambi compatibili sono le pale, la canopy, la coda, il porta batteria, la batteria e le corone naturalmente.
Di sicuro cmq nessuno dei pezzi che tu hai in metallo (ergal) poichè il 5#4 è tutto in plastica.
Cmq dai un'occhio anche qui:
DF 5-4 Helicopter RC Walkera Dragonfly - Ckado.com DF 5-8 Helicopter RC Walkera Dragonfly - Ckado.com
Ciao
p.s.
si ma con un elicottero nuovo avresti avuto un ricambio o al massimo due (nel caso dei servi e dei motori) di ogni cosa. Mentre tu sicuramente avrai rotto, e quindi ricomprato, più volte gli stessi pezzi (corone, carrelli, pale e code). E cmq con due radio e due 4in1 che ci fai?