Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 08, 18:11   #122 (permalink)  Top
Billy973
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
EVVAIIIIIIII!!!!!! HO VOLATO IO!!!!!

Dopo aver fatto alcune modifiche tra cui l'ala, ed aver preso una bella radio Graupner MX12 oggi ho voluto andare a volare... e noncurante del fatto che non lo avevo ancora mai fatto veramente (solo simul) sono andato in un campo e ho provato... C'era un po di vento ma era talmente tanta la voglia di provare che me ne sono fregato... Armato di cameraman (sveglio) ho fatto il mio PRIMO VOLO! Tachicardia al seguito parto con il lancio a mano e gas.....dopo un primo accenno di stallo dovuto al lancio non proprio perfetto l'ho subito allineato e portato su.... ovviamente controvento e subito si è comportato egregiamente, e ho notato rispetto all'altra volta che era molto più stabile nonostante fosse tra le mani di un principiante.merito dell'ala con qualche grado di diedro.. ho effettuato larghe virate, cercando di mantenere sempre la padronanza anche se con il vento dovevo spesso correggere... dopo 4-5 minuti di goduria e strizza l'ho riportato giu atterrando(senza carrello) sull'erba alta. La rottura dell'elica era pressochè scontata ma sono andato a casa con il sorriso stampato tipo paresi facciale... e col modello sano..il massimo!! In attesa del video allego qualche fotogramma dell'impresa!!! Per ora grazie a tutti..
Icone allegate
Cessna homemade... primo modello!!!-ndvd_007.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-ndvd_006.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-ndvd_000.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-ndvd_004.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-ndvd_011.jpg  


Ultima modifica di Billy973 : 23 aprile 08 alle ore 18:17
Billy973 non è collegato   Rispondi citando