Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 08, 13:14   #1540 (permalink)  Top
morxe
User
 
Data registr.: 16-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 79
Ragazzi a medio regime di gas e poco prima che l'eli si alzi ho delle vibrazioni spaventose,la flybar è ok,controllata piu e piu volte con il calibro,le pale sembrano correttamente allineate.. Ho provato a smontarle e le vibrazioni diventano quasi nulle,a cosa puo' essere dovuto tutto cio' ?..

Cmq ieri ho fatto qualche voletto,dopo parecchi giorni di prove in hovering e controllo accettabili mi sono lanciato e ho fatto pure un voletto rovescio,tutto ok per una decina di secondi,ma in fase di reallineamento una maledetta folata di vento mi ha sbilanciato il tutto.. Risultato ? fortunatamente un po l'ho tenuto ma sono atterrato decisamente male,nn so neanche io come,ma nn ho rotto e nemmeno sbucciato le pale,è solo crinata una parte del pattino sinistro.. (mi è andata bene)..

Ma voi con che simulatore vi "allenate" ?.. FMS nn mi convince molto,come gia detto da tanti ti illude,(faccio praticamente di tutto) oltre al fatto che ti fa crashare 9 volte su 10 in fase di atterraggio,cosa che nella realtà nn è proprio simile..
morxe non è collegato   Rispondi citando