Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 08, 12:28   #442 (permalink)  Top
viva la nutella
User
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da Mau-2 Visualizza messaggio
Ciao Roberto, io ho già "bruciato" un gyro Esky 0702 (non HH) ma non ho avuto problemi di questo genere finché funzionava. Mio fratello, con lo stesso gyro sul Belt CP ha avuto i tuoi stessi problemi e ora sta cercando un gyro nuovo, perché il suo alla fine non va più.

Credo quindi che il problema stia proprio nel gyro che, anche se definito "professional" dal costruttore non mi sembra essere all'altezza della meccanica. L'ho detto e lo ripeto, il king mi sembra una bella macchinetta, per quello che costa, ma val la pena di valorizzarlo col motore brushless e un gyro un po' più solido. E naturalmente una radio computerizzata! Ho preso anch'io l'RTF ma lentamente sto upgradandolo acquistando sempre da Winning Models, rivenditore serio e premuroso, e i vari ordini mi arrivano a casa in due o tre giorni, un tempo accettabilissimo!

Spero di esserti stato d'aiuto.

Maurizio
Grazie Maurizio,
beato te che ti arriva il materiale in 2-3 gg, a me con pacco celere 1 mi arriva in 4 giorni e l'ultima volta tutto rotto e/o andato perso! Sarà la sfiga, mah.
Quindi dici che è colpa del gyro HH.
Senti un po', cosa mi consigli come radio, gyro e servo di coda? Qualcosa che hai già testato e funziona senza problemi.
Vorrei infatti cambiare la radio da tempo, ma ho un po' paura di non riuscire a settarla perfettamente impostando le curve di miscelazione dei canali, il guadagno, ecc. ecc.
Se mi consigli tu magari vado a colpo sicuro.
Grazie e ciao

Roberto
viva la nutella non è collegato   Rispondi citando