Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 08, 10:54   #1258 (permalink)  Top
Saclus
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
uahauhauuah fin qui non ci son problemi, gli atterraggi mi vengono molto bene, per terra.

ti consiglio di iniziare a provare con qualcosa di più basso del mio, li se sbagliavo ciaociao pale!

vedrai che cmq diventa un'impresa ardua, con una base rialzata sotto, anche di poco, l'effetto suolo e i vortici che si creano sullo scalino sono incredibili. li infatti è stato il mio primo tentativo, non mi ero nemmeno esercitato prima del filmato e, come hai visto ci ho messo un bel po' per centrarlo abbastanza delicatamente!!!
Uè che credi guarda che io sono bravo eh!
Cmq già fatte ste prove... con un mio amico ci divertivamo a varlo atterrare ogni volta su una base + piccola. E ti confermo quello che dici te che quando ti muovi con sotto degli ostacoli a bassa distanza diventa molto difficile. Ma il bello è li Sennò sto coassiale è troppo facile... a un metro sta fermo in aria da solo!

Io mi riferivo al provare a fare decollo, atterraggio, decollo, atterraggio tutto al primo colpo
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando