Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 08, 01:21   #1255 (permalink)  Top
Saclus
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da FIATDUNA Visualizza messaggio
Mi trovo nella condizione di dover sostituire le due ruote in quanto mi sono accorto che, nel crash di domenica scorsa, quella superiore ha perso un dente e ha i due adiacenti rovinati.

Esattamente cos'è un "frenafiletti" medio?

Esiste in rete l'esploso che compare in questa pagina da una risoluzione migliore?

Una volta compiuta l'operazione, ammesso che riesca ad arrivare fino in fondo, esiste la possibilità che non avendo esperienza non riesca a tarare qualcosa che vada tarato e l'elicottero non voli più?

Aiutatemi....

Il frena filetti serve ad evitare che le viti si allentino con urti e vibrazioni.
Per il tipo di viti che ha il 5#8 ti consiglio quello di colore blu, è perfetto.
Cmq dai una letta qui Il frenafiletti, un prodotto indispensabile

Una volta terminata l'operazione dovrai rieffettuare il trimmaggio dell'eli. Specialmente quello relativo la rotazione. Non ci sono altri settaggi particolari

X l'esploso... che io sappia gira solo quello

Buona fortuna!

p.s.
Unica raccomandazione: segnati, magari marca con un pennarello la parte in alto, come sono collegati i fili sulla ricevente... se li rimonti al contrario si brucia!
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando