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Vecchio 23 aprile 08, 00:58   #9 (permalink)  Top
PAPERINO
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Ho aiutato dei miei amici a convertire una 1/8 a scoppio in elettrica, il motore ha 3000 Kv, sopporta 2000W LMT - Lehner Motoren Technik, usato con 4 celle 4900, la potenza è come una a scoppio o forse qualcosa in più.
Per il tuo OFF ti sconsiglio vivamente di mettere il mambino se vuoi una conversione che si rispetti.

O aspetti il mambamax o metti un XXL, anche un economico Feigao va bene, poi naturalmente sta a te calcolare il ratio dell'auto, e di conseguenza mettere i giusti rapporti e scegliere il motore con i giusti KV, e naturalmente quante LiPo mettere(almeno 3,massimo 5).
Altra cosa da considerare è la modifica che dovrai fare al pignone dell'auto per adattarlo ai 5mm dell'asse del motore.
I miei amici avevano ordinato dei pignoni appositi su un sito straniero che trattava conversioni e monster,va a pennello con i denti originali della corona.
Con 4 Lipo da almeno 4000 potresti provare questo, l'importante trovare il rapporto giusto, e non strafare con rapporti lunghi.


Feigao 540-06XL 2779kv Brushless Inrunner

Length: L (74mm)
Diameter: 36mm
Shaft: 5mm
Real Measured Weight: 369g
Kv: 2779kv
Max Amps: 110A
Resistance: 0.0041
IO: 5.2A


o anche questo se vedi che avresti una velocità eccessiva con il primo

Feigao 540-08XL 2084kv Brushless Inrunner

Length: L (74mm)
Diameter: 36mm
Shaft: 5mm
Real Measured Weight: 369g
Kv: 2084kv
Max Amps: 83A
Resistance: 0.0073
IO: 3.6A

sono belli cicciottelli (150 grammi in più su un modello 1/8 non sono niente, se vuoi qualcosa di più piccolo prendi la versione L)ma in questo modo avrai un miglior rendimento poichè hanno una potenza migliore rispetto a quelli più piccoli e mettendo 4 celle avrai tanti KW stando anche ad assorbimenti non troppo alti.
Li trovi entrambi su United hobbies al prezzo di circa 48 dollari
Come regolatore se puoi spendere c'è l'ottimo MGM.
Ciao
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