Discussione: Riempi,carbura,decolla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 05, 10:48   #24 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originally posted by staudacher300@30 giugno 2005, 18:08
Ciao fai a me punge per altri motivi come scrivo qui http://www.baronerosso.it/forum/index.php...30&#entry100452
così si unifica la cosa
Sono talmente d' accordo che avevo scritto più o meno le stesse cose, bambini cinesi compresi, sull' altro thread.
Speriamo che questo livore passi, anche se spesso nel nostro ambiente ho sentito frasi tipo "il mio Volo Libero è meglio del tuo R/C", o viceversa, o altro ancora.
Forse gli unici che si salvano ancora sono i "Turbinari", tranne che dagli insulti di chi non può affrontare la spesa, quando e se mai una Turbina costerà come uno Jamada o un Hectoplett saranno guai anche per loro, o per chiunque osi comprarsene una.
A proposito, se conto la pecunia che ho speso dal 1997 ad oggi in motorizzazioni e batterie elettriche, forse arrivo al costo di una Turbina, naturalmente senza modello annesso, mi sa che ci vorrà ancora del tempo...
ps i motori li ho ancora quasi tutti, e lo stesso si può dire delle batterie, ho ancora una trentina di celle di varie capacità ancora da saldare, le Lipo gli hanno segato le gambe....
batman non è collegato   Rispondi citando