Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Per chi non li trova :
due piastrine in ottone forate con il passo del carter motore....in corrispondenza dei fori saldare un dado M ( il diametro che serve)....... forare entrambe le estremità delle piastrine per il passaggio di una vitina a legno ( ma vanno bene pure due chiodini)....... si fissano queste due piastrine con 2 vitine a legno per ognuna sotto ognuna delle due longherine preventivamente forate e magari anche con un pò di epoxi.
Certo........c'è un inconveniente...il lavoro va fatto prima di chiudere il musetto . |
Non c'è il due senza il tre
: forare le longherine in base ai fori delle alette,procurare 4 bulloncini "testa cilindrica o brugola", forare detta testa trasversalmente da 2mm, inserire i bulloni da sotto in su e collegare i fori fatti con un tondino da 2mm (elettrodo da saldatura), stagnare e mantenerli in posizione con 5 min o legatura in filo di rame; sopra 4 ranelle e 4 dadi autobloccanti.