Discussione: viti fissaggio motore
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Vecchio 22 aprile 08, 18:34   #7 (permalink)  Top
dooling
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Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Per chi non li trova :

due piastrine in ottone forate con il passo del carter motore....in corrispondenza dei fori saldare un dado M ( il diametro che serve)....... forare entrambe le estremità delle piastrine per il passaggio di una vitina a legno ( ma vanno bene pure due chiodini)....... si fissano queste due piastrine con 2 vitine a legno per ognuna sotto ognuna delle due longherine preventivamente forate e magari anche con un pò di epoxi.

Certo........c'è un inconveniente...il lavoro va fatto prima di chiudere il musetto .

Non c'è il due senza il tre: forare le longherine in base ai fori delle alette,procurare 4 bulloncini "testa cilindrica o brugola", forare detta testa trasversalmente da 2mm, inserire i bulloni da sotto in su e collegare i fori fatti con un tondino da 2mm (elettrodo da saldatura), stagnare e mantenerli in posizione con 5 min o legatura in filo di rame; sopra 4 ranelle e 4 dadi autobloccanti.
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