Discussione: IACC Safalero's cup
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 08, 18:33   #235 (permalink)  Top
mark566
User

L'avatar di mark566

Data registr.: 24-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mark566
mi inserisco nella discussione anche se messaggi ne scrivo relativamente pochi...
adesso mi tirerete un sacco di insulti dietro, lo so già.....anche perchè vado contro molte filosofie di pensiero!
il fatto è che per tirar dentro nuovi adepti è necessario che sia relativamente facile e poco costoso metter assieme una barca... magari non vincente ma almeno competitiva!
purtroppo i materiali costano già di per se, se poi si comincia a complicare il regolamento con paramentri molto restrittivi, crescono le complicazioni di progetto e di costruzione... che solitamente spaventa un debuttante.....!
per come ho visto che è nata la safalero come regolamento, con poche restrizioni, può esser un buon punto di partenza per chi anche con "pochi" euri in tasca vuol cominciare a far qualcosa.....

x luca: per quanto riguarda il venire a torino o a vercelli, le safalero starebbero con le medie e le IOM con classifica a se....le date le postiamo sempre, basta solo che ci dite che venite.....almeno ci sappiamo regolare...per quanto riguarda il cibo, mica x altro....
mark566 non è collegato   Rispondi citando