Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta ...
Comunque ti posso assicurare che io non sono di parte per convenienza,simpatia...Semplicemente perchè in base alle esperienze che vivo, mi faccio un'idea su quelle che sono le caratteristiche dei vari modelli,tutto quì.
Il titan è un ottimo elicottero, dovete solo stare attenti a non batterlo in terra..altrimenti solo dolori.. |
Ciao Alex,
ti assicuro che non mai pensato minimamente che il tuo essere di parte per Align fosse dovuto a questioni di convenienza (ma poi quali, mica sei Alessandro Align?)
Noto da sempre leggendo i tuoi post la passione che riponi in quest'hobby, e comprendo bene che parteggi per l'uno anziché l'altro solo per questioni, diciamo, di simpatia.
Comunque qualche volta il mio MT è caduto, e me la sono cavata bene, solo qualche graffio (palini, carrello, le pale, qualche particolare sul rotore di coda).
Comincio invece a bestemmiare per il tracking (ho ancora tutto di plastica); mi sa che alla lunga i miscelatori "giocano". Va fuori tracking da solo mentre vola, e con questa storia degli uniball che vanno montati in una sola direzione spesso non si riesce a trovare un compromesso accettabile.
Lo so, devo cominciare a montare un po' di ergal....
ciao
Rosario