E' vero che la prima serie di Lazer aveva il supporto ammortizzatori anteriore fragile, ma il problema è stato risolto con la seconda serie e dopo qualche mese di uso sulla mia non si è ancora rotto niente.
I semiassi sono già tutti in metallo, non solo, ci sono i giunti omocinetici anteriori e posteriori.
I braccetti anteriori e posteriori sono identici e con 5 euro ne compri 2 (destro e sinistro).
La trasmissione ha la corona scoperta, ma è in posizione centrale coperta completamente dalla carrozzeria e solo dalla scocca (da sotto) può entrare un po' di sporco.
Basta chiudere i buchi con un po' di nastro americano per evitare il problema e proteggere, tra l'altro, la scocca dai graffi.
Per quanto riguarda le 2WD: sono d'accordo che la guida sia più gratificante (uso più spesso la mia vecchia Hype 2WD motorizzata brushless della mia Lazer ZX-5), ma i braccetti anteriori sono comunque molto esposti alle rotture, quindi sarà bene informarsi se qualche negozio vicino ha i ricambi (e quelli Kyosho si trovano in genere molto facilmente, ma dipende dove si abita). Insomma, la Kyosho è un buon modello se la si usa con un po' di cura.
Ciao!
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