Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 08, 13:26   #4 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Mister D Visualizza messaggio
Per 200 euro ci sarebbe il Wheely King HPI: meglio la versione 4x4 anche se costa un pelino di più.
E' già montato, materiali buoni, impenna e salta, velocità di serie bassa ma puoi sempre cambiare motore e rapporti.

Se vuoi correre è meglio un modello buggy 4x4, con ruote più piccole e altezza da terra minore, ma molto più stabile e veloce.

Un buon modello pronto all'uso è la Kyosho Lazer ZX-5 RTR, velocissima e ben fatta. Sui 230 euro la dovresti trovare.

Se invece il modello te lo vuoi costruire facci sapere che ti consigliamo altri modelli.

Ciao!
Il mio socio di RC ha propio la lazer , è di cristallo si rompe sempre per renderla utilizzabile la spesa aggiuntiva è di almeno 150€ tra supporto bracetti anteriori in metallo , semiassi in metallo , i cerchi originali si crepano subito , e appena prendi un pò di terra o ghiaietto si riempono gli ingranaggi di terra perkè la trasmissione è scoperta .

se vuoi divertirti e manutenzionare poco prendi 2wd .

Welcome To Modelsport UK

Associated RC10 B4 RS RTR

Ad oggi io mi orienterei su queste se volessi spendere poco e allo stesso tempo pretendere qualità e robustezza .

Ultima modifica di Duzzo : 22 aprile 08 alle ore 13:31
Duzzo non è collegato   Rispondi citando