Citazione:
Originalmente inviato da Mister D Per 200 euro ci sarebbe il Wheely King HPI: meglio la versione 4x4 anche se costa un pelino di più.
E' già montato, materiali buoni, impenna e salta, velocità di serie bassa ma puoi sempre cambiare motore e rapporti.
Se vuoi correre è meglio un modello buggy 4x4, con ruote più piccole e altezza da terra minore, ma molto più stabile e veloce.
Un buon modello pronto all'uso è la Kyosho Lazer ZX-5 RTR, velocissima e ben fatta. Sui 230 euro la dovresti trovare.
Se invece il modello te lo vuoi costruire facci sapere che ti consigliamo altri modelli.
Ciao! |
Il mio socio di RC ha propio la lazer , è di cristallo si rompe sempre per renderla utilizzabile la spesa aggiuntiva è di almeno 150 tra supporto bracetti anteriori in metallo , semiassi in metallo , i cerchi originali si crepano subito , e appena prendi un pò di terra o ghiaietto si riempono gli ingranaggi di terra perkè la trasmissione è scoperta .
se vuoi divertirti e manutenzionare poco prendi 2wd .
Welcome To Modelsport UK Associated RC10 B4 RS RTR
Ad oggi io mi orienterei su queste se volessi spendere poco e allo stesso tempo pretendere qualità e robustezza .