Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 08, 11:58   #4 (permalink)  Top
VelociRaptor
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Primo Modello...

Citazione:
Originalmente inviato da Amicopippo Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un novellino alle prime armi, ho deciso di prendere un Heli e iniziare a volare, ma veramente è dura fare una scelta giusta su quale prendere.
Ero partito sicuro per un Lama V4, ma poi leggendo molti forum in tanti consigliano anche il Blade CX2.....oppure il Walkera 53#1.
La mia domanda è molto semplice!!!!!!
Quale prendo?.......e sopratutto che faccio la radio uso quella in dotazione o è meglio prendere subito una cosa più seria per poi usarla anche in futuro con altri mezzi magari più seri?
accetto consigli...ciao e grazie in anticipo....Daniele
Ciao amicopippo,
dalla mia esperienza che equivale a circa 7 mesi di volo, mi sento di consigliarti tranquillamente un hely coassiale e nello specifico walkera 5#8
questo è il modello da cui sono partito, poi chiaramente ogni utente del forum ti proporranno altri modelli...altri ti consiglieranno subito un eli con rotore di coda. Non è facile decidere sul da farsi...troppi consigli troppe scuole di pensiero. Io posso tranquillamente dire che con il 5#8 mi sono divertito, modello stabile in volo, buona meccanica, buona qualità dei materiali, poi sicuramente ci vuole anche un pizzico di fortuna. Adesso sono passato al Trex450... questa però è un'altra storia
Il mio consiglio comunque rimane sul walkera 5#8 dove potrai allenare i tuoi Pollici, e se riesci a capire dove può andare la tua passione per gli eli, potrai proseguire con l'acquisto di un buon simulatore e via via tutto il resto.....
A te la scelta adesso...
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando