Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor considera che loro devono pagarci l'IVA, la spedizione, affrontare qualche inevitabile sostituzione in garanzia, e camparci pure... percui è normale un rincaro sensibile rispetto ai prezzi dell'inglese. Anch'io compro spesso componenti cinesi "sottocasa" pagandoli il doppio (il regolaotre da 12A della hi-Model, pagato22,50 in italia, costo 18dollari con un motore dedicato in cina...), ma se non vanno (come è successo e credo succederà) glieli tiro nel muso per i futuri 12 mesi dall'acquisto. Certo però il tipo di cui parli tu mi sà che tiri un po' troppo la corda |
Penso che anche Giant paghi l'iva visto che si fa mandare pacchi di roba, leggo su altro 3d che sostituisce la roba difettosa quindi garanzia con anche le spese di spedizione, basta fare i furbi in Italia, c'è persino un sito italiano tramite il quale tu ordini paghi prezzi
italiani (intendimi) e poi la roba ti arriva direttamente da U.K. o Nl. si limitano a girare l'ordine ricaricandoti il 100% dimmi tu...