30 giugno 05, 19:13
|
#15 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione: Originally posted by Rodolfo@30 giugno 2005, 14:00 Grazie dei suggerimenti.
Come va collegato il serbatoio?
E' possibile ricavare un avviatore da un trapano a batteria o da un avvitataore ?gli aeroplanari non lo fanno mai, gira troppo piano, ci sono quelli appostaIl dubbio sul serbatoio e' :
Un tubo al carburatore uno alla marmitta il terzo per il rifornimento, si si un manicotto dal carburatore al serbatoio (quello dotato di pendolino), un manicotto alla presa di pressione( quello rivolto in su) l' altro manicotto al riempimento che deve essere chiusoma ci vuole un rubinetto? no non serveMi spiace per un modellista esperto quale molti di voi siete queste domande sono un poco comiche ma io sono alle prime armi......................ed anche una banalita' mi blocca .
Un GROSSO grazie per i preziosissimi consigli.
Rodolfo |
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|
| |