la domanda me la fai xè hai visto che ho sempre le stesse carrozze..e hai pure visto i bussi apocalittici ...
io vado in codesto modo..
nastro telato forte lo metto a mò di tirante nella parete interna fissato tra le due plastiche in cui si è formata la crepa(che spesso sono spigoli, angoli) senza che aderisca vicino alla frattura..quando ho trovato il giusto tiraggio del nastro (la frattura si deve ricomporre senza lasciare troppa luce, applico una paio di mani di loctite 406 in esterno lasciando asciugare una mano prima di dare la seconda.
quando anche la seconda siè asciugata, tolgo il nastro usato come tirante e passo su tutta la frattura e tutti gli spigoli interni delle strisciate di colla a caldo.
Si può dire che la carrozza buggy del V3 e l' hammer dell' e-maxx sono un puzzle da un 100 di pezzi..
unito con il sistema sopradetto..
Oggi ho aggiustato non uno, ma ben 3 shocktower...morsa e loctite, in una ho sperimentato un' accoppiamento x vedere se resiste un pò di +, ho ritagliato due lamiere nella forma del shocktower forate nei 4 fori di fissaggio al bulk e altri 3 fori passanti x rendere il "panino" un' unico corpo..stasera quando ho ricaricato la lipo
della digitale metto una foto dell' acrocco
nel mentre mi sono accattato 2 shock in alluminio da rcboy...ma ancora mi devono rispondere x la spedizione..mi sà che a sto giro sia proprio finita..italia is OUT...che paese
ciao Al.