Citazione:
Originally posted by 2M'86@30 giugno 2005, 13:02 Ti rendi conto di ciò che ti dici??? Le case italiane secondo te hanno chiuso per l'avvento degli elettrici,............. non so se ridere o piangere!!
I costi in F3A a scoppio o elettrico sono uguali???? Mah, con 2 scoppio mi faccio forse un elettrico!!! Con un pacco celle di un elettrico faccio 50 voli con lo scoppio voli anche diversi anni!! Chiedi a Le Roux perchè ha perso gli ultimi europei di F3A a favore di Matt: (durante uno dei lanci decisivi gli sono morte le batterie in volo.....)
Il fatto è questo, le case produttrici degli elettrici passano il materiali ai piloti ed è solo per questo che in F3A ci sono elettrici.
Quali vantaggi apporta un elettrico rispetto ad un scoppio su un modello da F3A. |
ma le batterie non sono il "combustibile" perché le avviciniamo sempre al motore ed al costo del modello. Quelle sostituiscono la miscela , e ad esempio la cool power (la più usata in f3a) costa almeno 10 al litro cioé circa 5/6 euro al lancio che per 50 lanci fanno comunque 250 o 300 euro se calcoli poi che ad esempio l'os 140 rx sembra abbia la pessima abitudine di divorare cuscinetti di banco, quanto alla durata magari se qualcuno spiegasse quelle 2 o 3 cose sulle batterie ed il volo elettrico ai piloti di f3a forse le batterie gli durerebbero di piu ed i costi si abbasserebbero a livelli simili allo scoppio basta non fare i pacchi così javascript
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http://lnx.lipotech.it/popup_image.p...acc91d2b6') e lasciare che l'aria circoli tra cella e cella. finche trasformeranno gli scoppio in elettrico senza calcolare che possono stare più leggeri visto che hanno meno vibrazioni e stress sulla struttura potendo montare batterie più dimensionate che meglio reggono le alte scariche non andranno molto lontano.