Discussione: Back from Verona!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 08, 19:23   #19 (permalink)  Top
esapode
User

L'avatar di esapode

Data registr.: 15-01-2008
ciao a tutti. io ero in fiera domenica.

alle 12 anche se sapevo che non c'eravate cmq sono andato anche io allo stand rcm e poi sono andato a quello della grp delle gomme.

c'era davvero poca roba di ricambi. ho visto molte batterie lipo per gli elicotterini e ho visto finalment il savage xl dal vivo e il traxxsas nitro stampede.
cavoli nella vetrina di esposizione c'erano le sopsensioni ad olio in alluminio per il mio savage. uffa peccato che non le vendevano volevo prenderle anche se sarebbero costate un botto. poi ho finalmente visto le famose macchine 1/5 belli i bolidi. col motore a scoppio di quelli delle motoseghe. che bel rumore.

poi ho visto la gara di truggy e buggy , ma sbaglio o c'erano due macchine familiari di questo forum?

1 era l'e-savage che l'han fatto andare pochi minuti.
e l'altro era un truggy nero con le fiamme rosse. mi è piaciuto vederlo perchè quando impennava gonfiava le ruote davanti.
cmq qualcuno di voi correva con le macchine? l'anno prossimo ho intenzione di correre io col savage se possibile. mi iscrivo.

comunque ho visto più gente che si portava a casa scatole di montaggio o modelli rtr che ricambi.
in effetti nessuno si è portato i ricambi.
e mannaggia che non sono riuscito a trovare il rotostart. vabbe per quello c'è ebay.

comunque
alla fine sono tornato a casa con il failsafe pagato 22 euro invece che 40 di negozio. il filo per la candela. perchè ho in progetto di fare un accendicandela remoto, 2 tubatore al carbonio (finto) verde e blu per coprire i cavi. un servo hitec da 18kg pagato 29 euro e dei tubi per le antenne visto che ne smeriglio uno ogni corsa ne ho preis 10

ciao

TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc)
esapode non è collegato   Rispondi citando