Ho già parecchi modelli da fare, il tempo per costruirli scarseggia e di progettazione ne so poco, ma è certo che prima o poi questo qui lo farò!
e lo farò volare...
Apro comunque il 3d, se non altro per gettare l'idea in pasto alle..belve. Poi magari qualcuno che non ha 'n caxxo da fare potrebbe prendere sul serio la cosa e iniziare da subito la costruzione. Nel qual caso può tranquillamente (anzi, è vivamente pregato) di postare qui.
Dell'aliante esiste solo una
foto, per il momento. Non è dato sapere se in giro vi siano trittici. Qualcuno sostiene che ci sono, ma rimangono top secret..
Chiunque abbia del materiale è invitato a farsi vivo.
In effetti di questo aliante si sa poco o niente. Sappiamo solo che il progetto fu concepito da un gruppo di studenti dell'ITIS di Napoli guidati da un esimio Professore, la cui identità è destinata a rimanere ignota (almeno fino al prossimo BRD, sembra), che fu effettivamente costruito per volare, ma che non volò mai..... se si esclude quella volta che volò giù dal piedistallo
.
Io intanto ho provato a buttar giù uno schizzo della fuso... per il resto manca tutto: pianta alare, profilo, bracci, gambe e compagnia bella.... Attendo il vostro aiuto, soprattutto degli esperti in progettazione. Postate numerosi....
Ahh...dimenticavo. Battute, scemenze, prese x il chiulo e altre amenità sono perticolarmente gradite... per la gioia dei mods