Discussione: l'elettrico avanza!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 05, 15:10   #105 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originally posted by davide_moretti@30 giugno 2005, 08:09
Sta sparendo forse la figura del modellista di una volta !
Ciò è inevitabile, il mondo galoppa e non aspetta nessuno.
E' una grossa perdita ? per me e per altri no.
Ben vengano i giocattolari (io sono uno di questi) con i loro giocattoli.
Ormai nei negozi di giocattoli (per i bimbi) ci sono già dei rudimentali "oggetti volanti" a prezzi stracciati. Per alcuni cultori del modellismo "serio" ciò è quasi un sacrilegio, io guardo a questo fenomeno con simpatia, non ho da difendere la mia posizione di modellista serio, perchè semplicemente non lo sono.

Ciao
Contento tu, ognuno balla con sua zia.
Nemmeno io mi considero un aeromodellista "serio", infatti pure a me piace giocare con i modelli, costruendomeli anche.
Ma se domani quelli come me non potessero più trovare la balsa a causa di quelli come te che si inchinano davanti a quello che definiscono progresso ma è solo consumismo fatto sulle spalle di povera gente pagata con un pugnetto di riso, allora si che sarebbe una grossa perdita.
Dire che il mondo galoppa non significa che galoppi bene.
Forse la fiamma in una cosa ha ragione : porre dei limiti al troppo giocattolismo alla portata di capre e porci ( in senso metaforico, logicamente)

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando