Discussione: Collaudato Ocelot!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 08, 11:51   #1 (permalink)  Top
truzzo
User

Data registr.: 12-03-2008
Collaudato Ocelot!!!!

Ciao a tutti!!!

Sabato ho deciso di boicottare l'expo e mi sono finalmente deciso a collaudare l'Ocelot-I DSModel che comprai quasi un mesetto fa

Faccio un lancio nel campo da calcio vicino a casa per controllare di aver fatto il baricentro a modo e poi corro al pendio per vedere come vola...

Arrivo e ci sono i miei amici che vogliono subito vedere il modello, non lo avevano mai visto e nemmeno sapevano cosa fosse. Accendo la radio e l'amico Andrea me lo lancia fuori dal pendio. Agitatissimo mi accorgo fin da subito di aver lasciato troppe corse agli alettoni e mi faccio aiutare per l'atterraggio, sono ancora "troppo giovane" con gli alianti per usarlo a tutta escursione... Sistemiamo la radio e rilanciamo. Il modello sale bene fin da subito, anche se sembra una giornata scarsa, l'ocelot punta deciso in alto, vola "da solo", un pò ballerino quando passo tra le termiche, in fondo pesa poco più di 600 grammi, vira in un bicchiere d'acqua anche se non ha il timone (a dir la verità non ne ho sentito la mancanza) e in acro è veramente preciso.

Anche i ragazzi che hanno voluto provarlo incuriositi mi hanno detto essere un bel modello... L'unica cosa negativa che hanno trovato è il fatto di essere solo un metro e mezzo, per cui effettivamente non si può andare lontanissimo, ma non importa, ci volerò vicino!
truzzo non è collegato   Rispondi citando