Citazione:
Originally posted by ginopilotino@30 giugno 2005, 09:16 Perdonami ma col doppiaggio del rochettaro (era Elton Jon??)non mi sono goduto l'urlo del motore, per quanto riguarda la velocità non avendo riferimenti non si è riuscita ad apprezzare, ti confesso però che anch'io ho provato ad avvicinarmi all'elettrico e vorrei elencare i costi sostenuti:
Modelli: jak, music bubble e formosa, costo modelli totale 120,00 per tutti e tre (modelli di cartavelina che si rompono a stare fermi in garage).
Tre brusless, tre regolatori, carichino, batterie lipo, 12 servini micro, spinette e raccordi circa 745,00 .
Morale: emozioni poche, soldi spesi molti.
Conclusione: non me l'elettrico ha chiuso.
Mi sono informato per motorizzare un Ucando con elettrico ocorrevano minimo 600 euri, morale con 250 mi sono comprato un bellissimo OS70, e con la differenza compro due confezioni di Glassex un rotrolo di carta per pulizia ed il Funtana di Sebastiano Silvestri, e mi diverto un casino ugualmente.
Con estremo e cortese rispetto Stefano |
Ciao stavolta sono in disaccordo con te, ad esempio io il formosa l'ho rivestito in fibra e a tutt'oggi non sono riuscito a romperlo, nemmeno quando qualche gran.... mi ha acceso la radio sulla stessa frequenza, 2 anni fà ho comperato le mie prime polimeri ed ancora ci volo per cui 80 diviso un centinaio di lanci fanno 80 cent a lancio quanto all' ucando con 600 euro comperi anche la "miscela" non solo il mitore per cui il paragone sui costi mi pare impietoso, anche se ti do atto che sui grossi si spende di più, ma vuoi mettere volare in 3d con una carburazione perfetta come quella di un elettrico ? anch'io quando sono passato all'elettrico ho buttato via dei soldi ma dimmi quale neofita non lo fà.
ciao
Sandro