Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 08, 09:23   #152 (permalink)  Top
sportpalio
User
 
L'avatar di sportpalio
 
Data registr.: 14-12-2004
Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 826
CI sono stato sabato. Giornata piacevole, dove ho potuto constatare più delle altre edizioni una maggior predisposizione al ribasso dei prezzi e alle occasioni da fiera. In particolare due venditori che tra l'altro sono quelli che anche on line partono già da buoni prezzi. da uno ho acquistato un pacco lipo flightpower 25/50C 2500 4celle a 62,00euro, considerando anche il recente ribasso del 25% di qualche mese fa in cui erano arrivate a 90euro da 109,00.... su ste lipo e tutto il resto ci straguadagnano...
Dall'altro ho notato in particolare il prezzo dei servi hitech rispetto a 2/3 anni fa. quasi la metà. hs81 da 18 a 10euro. hs 82mg da 25 a 18. eccecc
peccato che a fare prezzi onesti siano ancora troppo pochi venditori, costringendoci ad acquistare all'estero...

per le esibizioni mi basta il mitico lukas e sono appagato.

mi spiace per le cacchiate che invece si vedono in ambito aeromodellistico..mi giro e vedo una falciatrice che vola.... rende ridicolo il nostro hobby secondo me, soprattutto per coloro che vanno in fiera per farsi un idea

avete visto invece le moto rc? sono molto realistiche ma costano un botto, mi spiace non averle potute vedere all'esterno...
sportpalio non è collegato   Rispondi citando