21 aprile 08, 09:56
|
#11 (permalink)
Top |
Franco vola più in alto di tutti noi
Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
| Citazione:
Originalmente inviato da Scuba L'olio di ricino in particolare nei motori 4T che scaldano piu' dei 2T brucia e lascia incrostazioni carboniose sulle sedi valvole steli delle valvole sulle porte delle valvole (in particolare quella di scarico) e sulle fasce elastiche compromettendo il corretto funzionamento del motore quando arrivano a livelli inaccettabili.
Nel 2 T invece tende a incrostare solo il cielo del pistone e la camera di soppio della testa e soprca tutto il motore in particolare i cuscinetti di banco rendendo addirittura difficoltoso il primo avviamento dopo un periodo di inattività.
Cmq sei non sei convinto usa pure il ricino , alla fine allungherai la lista di persone che lo sconsiglieranno dopo aver messo mano al borsellino. |
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| |