Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 08, 09:27   #48 (permalink)  Top
giorgio7
User

L'avatar di giorgio7

Data registr.: 27-06-2007
Immagini: 27
INFO ulteriori

Ciao ClaudioD, ero sicuro che mi avresti chiesto più info sugli scafi usati; purtroppo i progetti completi sono andati distrutti nell’incendio del mio computer che ha coinvolto anche buona parte dell’ archivio cartaceo oltre l’informatico. Ho preparato questo sperando che ti sia sufficiente.

Grazie per i grafici inseriti mi fa piacere che il lavoro fatto sia confermato; mi sfugge il senso
fisico del parametro V / radice di L, lo conosci? Non si legge la nota al terzo che probabilmente
me lo renderebbe più compresibile.
Il problema più urgente per me ora e farmi una barca perché, a ottobre, ho fatto l’errore di vendere le mie due M. Sono tentato di abbandonare le M e di farmi il tuo Sui 100, intanto ho deciso di farne il manichino e , visto che la vasca c’è , se trovo la voglia ( confesso che siccome speravo di più
un po’ di frustrazione mi è rimasta addosso ) lo metto in acqua e faccio il grafico R/V.
Mi ero scordato di dire che lo strumento per la velocità funziona benissimo e di ringraziare
Francescob, è grazie ai suoi suggerimenti che mi sono divertito in questo periodo. Saluti
giorgio7 non è collegato   Rispondi citando