Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Salve a tutti, sono tornato anche io da poco dalla Fiera. Che dire una delle migliori edizioni secondo me.Proprio bella. Chia ha visto il Fox con il sponsor della birra tedesca? Era bellissimo.. E chi ha provato il simulatore pilotando l'aliante in cima al Pordoi con lo sfondo della marmolada? Non era una cosa eccezionale? Ciao.. |
Giù le mani dal mio FOX!!
PS l'interno è in carbonio, squadrette pure, servi digitali, carrello interno in alluminio... me lo sono coccolato un pò...
Ho riordinato la capottina perchè non mi è venuta perfetta per un problema di colla che non ha catalizzato...
Verrà collaudato domenica... è il nuovo FOX 2,50 della Modell Studio...
Se posso dire la mia sulla fiera dato che, pur essendo presente solo domenica pomeriggio, partecipavo da "dietro il bancone", vi posso dire che il peridodo è SBAGLIATO, devono farla in dicembre, per questo molti hanno rinunciato... e ho notato purtroppo pochi modelllisti e una marea di gente in cerca di giocattoli... con domande da farti cadere le braccia...
per carità , si risponde sempre, però non è quello ceh vorresti... portare solo alianti in fiera è una scelta azzardata e "coraggiosa", perchè sai bene che non è materiale da sbarco, ma c'è sempre la speranza di cambiare le tendenze...
E penso che Cesare possa confermare lo scarso interesse per via della pocca appariscenza data daòlla mnacanza di mille "giocatoli" esposti...
Da ques'anno ci affiliamo all Euromeeting del Pordoi, e porteremo i modelli in pendio, dove devono stare...
Chia ha voglia di "modellismo" c'è ancora, ma mancano i tempi, i modellisti e gli ...