Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Per me, è comunque una piacevole giornata. Si vedono modelli, attrezzature e vecchi amici!
Per quanto riguarda gli acquisti, i prezzi sono quelli normali. Per molti di quelli che non hanno negozi "importanti" nelle vicinanze, è una buona occasione per vedere e toccare con mano i modelli azichè accontentarsi della visione sul monitor.
Mario |
Sei stato uno dei pochi momenti positivi, ho conosciuto una persona che ho visto solo "a monitor" e chiaccherare è stato piacevole....
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Chia ha visto il Fox con il sponsor della birra tedesca? Era bellissimo.. |
Modello di td2200...carino nè? Lo stand dove era esposto era uno l'unico con modelli seri da pendio.
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 c'era un solo motivo per cui sarei andato alla fiera:Schaller!!
ma ho saputo che non c'era...
sarà andato alla fiera delle fiorentine... |
come lui ne mancavano parecchi....
Amen mi son fatto un giretto, ho comperato un regolatore lipotech da 30A a 8 e un paio di servetti che mi servivano.
Sono rimasto quasi più tempo nello "statico" visto che sono adoro le F1 degli anni 60/70....e c'era un po' di robetta da vedere.