Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 08, 23:26   #1 (permalink)  Top
milleniumtech
User
 
Data registr.: 10-02-2008
Messaggi: 91
Servo retrattili HS75BB Hitec problemi settaggio

salve oggi ho voluto montare il servo x retrattili HS75BB sul mio Mustang e ho trovato un problema spero risolvibile

In pratica prima usavo un servo standard ma la necessità di uno che tiri davvero su i carrelli era indispensabile
diciamo che purtroppo non sono riuscito a trovare il giusto rapporto in modo che si apra correttamenente e chiude i carrelli correttamente
QUESTO perchè a differenza dell'altro servo standard questo E NON CAPISCO PERCHE' non riesco a settare la corsa dalla radio, ho una mx12 e nè col sub trim e nè con la corsa 0-150% riesco a cambiarla posso mettere qualsiasi valore ma non cambia nulla
Anche con il subtrim in genere cambiando i valori il servo si sposta millimetricamente ma questo assolutamente si muove sempre nnello stesso modo!!!

pertanto il servo continua a muoversi o tutto da una parte o tutto da un altra il che è normale MA SE IO VOGLIO PER ESEMPIO col subtrim sportarlo più da una parte di un certo valore x non posso e lo stesso per limitargli la corsa il che è indispensabile visto il tipo di carrellli che fanno cacar!!


fatemi sapere qualcosa
grazie a tutti
milleniumtech non è collegato   Rispondi citando