Citazione:
Originalmente inviato da pipaluce Grazie della risposta, Mario. Quasi in tempo reale!
Hai ragione, sono duro
Il fatto è che lì credo di trovare gente con armamentario da professionisti, tipo tx da 300 euro. Io uso esclusivamente materiale economico (ad esempio la mia radio è stata recuperata da un cessna made in China, anche se perfettamente funzionante, come tutto il resto che è stato importato da lì, i quali componenti reputo di ottima qualità). Sai, è come se andassi in discoteca vestito al mercato con vestiario buono ma senza il marchino... che figura ci faccio...
Lo zagi credo di averlo costruito bene, anche se con qualche piccolo difetto che non dovrebbe compromettere il funzionamento.
Comunque grazie della risposta.
Saluti
Riccardo |
Guarda che non ha importanza "la marca" della tua attrezzatura! L'importante è faccia il suo dovere in sicurezza. Non pensare che ai campi di volo ci siano solo snob con la puzza sotto al naso, ma anzi sono sicuro che troverai persone disponibilissime e gentili. Siamo stati tutti ragazzi e sappiamo quanto sia fatica mettere da parte due soldini per questo hobby. Al mio campo, i ragazzi sono stati modellisticamente adottati dai veterani e hanno ricevuto in omaggio dei modelli che questi ultimi non usavano più... L'importante è l'atteggiamento con cui ti presenti: umiltà e voglia di imparare senza essere professori al primo giorno, sono le caratteristiche comportamentali che ti fanno ben volere dai soci veterani!
Segui il mio consiglio, che sono sicuro è condiviso anche dagli altri.
Mario