Discussione: Si spegne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 08, 13:17   #4 (permalink)  Top
mecmax1976
User
 
L'avatar di mecmax1976
 
Data registr.: 01-06-2007
Residenza: massa carrara
Messaggi: 379
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Ho un problema con il Surpass 70 II montato sull'U-Can_Do, finchè faccio il normale volato anche in rovescio il motore funziona correttamente, ma come tento di effettuare looping o snap il motore si spegne. Ho ricontrollato tutte le tubazioni interne ed esterne al serbatoio e risultano perfette, ne crepe ne fessurazioni, ne pendolino staccato o arricciolato. L'unica cosa che mi viene in mente come causa del malfunzionamente è la posizione del serbatoio, che cmq ho posizionato (come anche il motore) da manuale della G.P. Risulta però un dislivello di c.a. 3 cm fra il centro del tappo del serbatoio ed il centro dello spillo del max. Puo dipendere da questo visto che nella pausa tra un volo e l'altro il motore si ingolfa di miscela per caduta dal serbatoio che risulta più alto?
Grazie in anticipo Wip
io ho avuto il 90 con 91 4T (senza pompa) e non ho mai avuto problemi pur istallando il serbatoio nell' apposito sito. Se non vi sono tubi lacerati il problema potrebbe essere semplicemente la carburazione, sempre se l' ucando junior rispecchia le stesse geometrie interne del fratello maggiore.
__________________
BIPES FOREVER
mecmax1976 non è collegato   Rispondi citando