Citazione:
Originalmente inviato da ghiottone Sono anche io di questo parere.
Probabilmente il CG è un pò troppo arretrato per l'esperienza del pilota.
Se aumenti il carico senza avanzare il CG non risolvi niente, anzi ... .
In un modello con la coda a V il comando del direzionale lascia il tempo che trova; il rischio è quello di riuscire solo a rallentarlo e quindi a restare in vite.
Con il CG più avanzato dovrebbe bastare lasciare i comandi a zero per fargli acquistare un pò di velocità ed uscire dalla vite.
Ciaoooooo |
Quoto il cg, ma dall'eg a quel modello cg o non cg, le differenze sono da ansia da vite...
Ma per caso eri tra quelli in chiassaia ieri?
Sono venuto su con danilo e marco....
Poi noi abbiamo aspettato passasse la bussata e abbiamo svolucchiato con il vento tornato a sw......, ma molto debole.
Mi è piaciuto il pendio (specie l'atterraggio
) e conto di tornarci....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù