Discussione: Nos
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 08, 01:11   #25 (permalink)  Top
Chris Daring
User

Data registr.: 09-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Chris Daring
Citazione:
Originalmente inviato da nick pilot Visualizza messaggio
io non saprei....ma un mio amico che corre con le 125....e suo padre è capo meccanico (penso di pasini) mi disse che nella miscela che gli faceva per la moto di suo figlio.....metteva un percentuale di un liquido che diminuisce l'effetto tonante del motore....una percentuale di olio per 2t e pensate del nitrometano......lì per lì ci sono rimasto.......ma dopo averlo visto in pista....

caspita quanti giri e che velocità!!!

nick
alcuni usano anche la Avio... cmq quando ti pescano alle verifiche con quel tipo di miscela sei automaticamente squalificato. certo che ogni tanto non vogliono beccare... alle finali dell'italiano minimoto di un paio d'anni fa c'era qualcuno (non faccio nomi) che girava con la Avio (vietatissima, si può usare solo normale verde del distributore da regolamento), e non potevi non accorgertene dato che tornavi a casa coi vestiti e i capelli impregnati di quell'odore.... come in ogni cosa quando girano soldi magicamente le cartine tornasole cominciano a segnare quello che fa + comodo... ma questa è un altra storia
Chris Daring non è collegato   Rispondi citando