Citazione:
Originalmente inviato da luposolitario1967 sono ancora io (prima o poi mi manderete a quel paese) ... oggi giornata di settaggi dopo la disastrosa esperienza di alcuni gioni fa
1) ho sistemato la coda posizionato il servo in modo corretto
2) regolato il più orizzontale possibile il piatto ma niente da fare ha sempre la tendenza ad andare a sx un po' troppo ... avete qualche suggerimento su cos'altro controllare? probabilmente la SX pesa + della DX (se il piatto è orizzontale)
3) tende ancora leggermente al cabra ora ho risolto con il trim ma devo spostare l'ESC per permettere ai fili della batteria di uscire da dietro in modo da metterla al contrario ... voi come e dove avete messo l'ESC ? Semplice, entra la batteria con i cavi rivolti verso le corone e fai uscire i fili lateralmente
- a proposito di ESC avete tolto la copertura in plastica? oggi dopo circa 5 minuti di overing casalingo risultava molto caldo al tatto Io non ho l'esc di scatola pero' c'è chi ha tolto parte della pellicola in plastica
- ultima cosa il motore con alimentazione inserita ma con pale non in rotazione emette un brusio continuo è normale o mi devo preoccupare? Il mio non l'ho fà, non saprei dirti.
grazie ancora per la vostra pazienza
bye
Marco | A presto, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch
Walkera 5/4
E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154 |