Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 08, 00:20   #43 (permalink)  Top
Gallo69
User

L'avatar di Gallo69

Data registr.: 11-04-2008
Varata!
è andato tutto alla perfezione! ero in compagnia di un esperto radiovelista che mi ha assistito.
domattina riprovo. oggi c'era pochissimo vento, ma cmq la basrca si è comprtata bene.
è vero è molto orziera, invece non ho riscontrato grossi problemi col timone.
la prima impressione è stata estremamente positiva. e parlando con questo amico abbiamo convenuto che per lo scopo per cui è stata costruita e per il prezzo è una bella barca. con piccole modifiche poco costose per chi vuole può essere ulteriormente migliorata. certo contro un IOM non c'è storia, ma non è stata fatta per questo. (e costa in proporzione)

ha sicuramente qualche difetto ampiamente riportato in questo e altri forum, ma ha anche tanti pregi fra cui l'etetica.
Io penso che sia una buona e bella barca entry level per chi (io ne sono un esempio) si avvicina a questo mondo, non vuole investire subito molti soldi e non ha grandi capacità modellistiche.inoltre nei negozi di modellismo i modelli in vendita sono 3 o 4. e chi inizia vuoi perchè riceve un regalo,vuoi perchè non conosce altri che praticano questo hobby, il primo contatto è attraverso un negozio di modellismo. è più di un gioccattolo e meno di una barca "seria" da competizione.
sarebbe certo stato meglio (visto che nono costava di più ne in progettazione, ne in produzione) che i difetti non ci fossero, ma tant'è.
vediamo se domani c'è più vento.
a domani
Gallo69 non è collegato   Rispondi citando