Discussione: l'elettrico avanza!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 05, 00:00   #66 (permalink)  Top
lospietato
User

L'avatar di lospietato

Data registr.: 22-10-2001
Citazione:
Originally posted by 2M'86@29 giugno 2005, 20:02
Ciao, anche io ne ho preso uno.
I video che ti mostrano sono splendidi, il modello decolla da erba senza ruote,.....
Io però lo chiamo cesso perchè dopo averci speso 130 euro di modello, 100 euro di brushless, 70 euro di regolatore, 90 euro per due pacchi celle, 40 euro di servi, 50 euro di ricevente e 150 euro di caricabbatterie, mi ritrovo con un giocattolino, (solo così si può chiamare) che mi è costato più 600 euro e se non faccio attenzione a come lo maneggio e a come lo tratto mi si apre in due.
Certamente le prestazioni in volo sono soprendenti (per un elettrico però,...) ma se hai in mano una ventola a scoppio (Byron Bullet, Starfire Yellow Aircraft, Spectre Ramtec) spendi qualcosina di più (non tanto 200 euro) e hai in mano un missile da oltre 250 km/h.

Un altra cosa, non so se i 180 Km/h sono riferiti al MiG15 Alfamodel; però se sono riferiti a quel giocattolino, ridimensiona di molto perchè se sorpassa i 110 km/h in affondata è già un ottimo risultato!!!

salve a tutti
... perche lo chiami "giocattolino"... i giocattoli se li dai a un bambino riesce ad usarli, quell'aeromodello nò di sicuro ed è pure pericoloso...
la discussione comunque è abbastanza stupida, ognuno si sceglie i modelli in base alle esigenze... io uso aerei elettrici ma sè capita (quando avrò a disposizione una pista per il decollo....) userò pure modelli a scoppio...

ajò