Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Ciao a tutti,
domanda da principiantone
vorrei acquistare per fare scorta le corone in plastica.. in giro sui siti9 e sulla baia vedo 2 possibilita':
- set main gear (2 corone e rondelline varie)
- main gear (corona singola)
ora nelle prime pagine di questo post leggo di estrattori per cuscinetti..la cosa mi fa pensare che ci sia qualcosa di difficoltoso nel monatggio smontaggio; non avendo tempo per costruirmene uno, vorrei sapere in caso di sgranamento corona/e quale set mi conviene acquistare gia' compreso di tutto ?
seconda domanda: per iniziare vorrei esercitarmi con le pale in legno o plastica.. posso scegliere solo quelle del belt o avete riscontrato compatibilita' con altri modelli / marche / prezzi ?
grazie milleee .. e buon week aaaaand !! |
Ciao Fly vedo che ti sei fatto una bella lettura
la corona da comprare secondo me per prima ha il codice EK1-0534 per il semplice motivo che c'è anche la corona per il rotore di coda però è senza cuscinetto quindi (martellate o estrattore) esiste anche la corona principale gia con cuscinetto ma costa un fottio e poi il cuscinetto se non lo rompi te per toglierlo difficilmente si rompe una corona compatibile (facendo delle piccole modifiche) mi sembra che sia quella dell'Honey Bee se non erro
per quanto riguarda i pezzi di ricambiopuoi usare anche qualche pezzo del T-Rex 450 ma non sono tutti compatibili
Saluti lello661