Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 08, 17:10   #169 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
A testimonianza di tutto ciò... posto questo video dove si vede un Velineon in gara con un Feigao 7xl... solo il Valium è a 3s mentre il Fi---gaio è a 4s.... siamo lì
...posti il video fantasma..
andostà!!!!!
cmq sì... era una delle ipotesi ... lo slot sul canale è probabilmente dedicato ..x questo ti chiedevo se avevi fatto un controllo incrociato dei servi..

mattinè con Ura e Jean in pista...testato il feigao sembra che ho trovato il rapporto giusto...mi trovavo sempre sui 1oo\130° ..però quando andavo a mettere il dito sul motore non si bruciava.....alla fine dei test ho notato l' arcano...il rilevatore di temperatura era tarato dui farenait..

La bestia ha una coppia da fare paura...la prima l' ho messa nel dimeticatoio..è inutilizzabile...la seconda apre dei crateri nel terreno....e anche a qualche pezzo meccanico..

Ha provato la bestia anche mio figlio...un pò intimorito da tanta potenza...dopo 5 min. a fatto il saltone completamente capottato....e il primo pezzo è partito... shoktower post...andata..e uno stelo ammo è diventato una "C"...
dopo ci siamo messi a fare un pò di gare con jean con il savage a scoppio...
si può dire che le vinte quasi tutte Ura..la prima partenza cmq è stata la migliore..avevo perso il wheelybar senza notarlo...ho dato la solita sgasatina.. mi sono ritrovato a pancia all'aria mentre Ura e Jeans se la davano a gambe...

cmq una potenza a cui bisogna farci il callo...dopo dieci minuti di corse dopo un 'impennata post salto la macchina rispondeva in modo strano...cerca cos' è che non và...ho spaccato un semiasse post...completamente triturato....

Mamba sempre freddo feigao sui 60\70° nostri

avevo portato pure il V3 e le 2 miniinferno...inZomma mattinata piena di test...
su V3 casomai scrivo nel post della seben...
ciao Al.

Ultima modifica di REfuso : 19 aprile 08 alle ore 17:14
REfuso non è collegato   Rispondi citando