L'allineamento delle ali viene molto bene in serata fisso il tutto con un nastro in carbonio e resina 285.
nel frattempo in settimana mi sono disegnato al CAD la piastra radio, poichè quella in dotazione (che andrebbe benissimo) è in multistrato di betulla e secondo me questo gioielllino merita un materiale un pò più nobile
Dunque, per il pull-pull ho fatto un rinvio cuscinettato che sta bene al centro della fuso, per il cabra, visto che utilizzerò il sistema col tubo in carbonio, ho fatto una seconda basetta (lo spazio non manca) con il servo un po' disassato in modo che il tubo, una volta montato, rimanga perfettamente al centro del trave di coda quando fissato sulla squdretta del servo.
Ho fatto anche degli alleggerimenti alle piastrine in carbonio (da 1,8mm la grande e 1,5 la piccola), così: per pura scena... insomma dovrà fare la sua figura anche da aperto, no?
La piastrina più grande è stata ritagliata con una macchina CNC, la piccola a mano: 'mazza quanto è perfido il carbonio, mi è costato due frese (in realtà perchè non avevo quella giusta..).
in alleggato qualche particolare dei pezzi realizzati e dell'alineamento delle ali al karman dopo la cura (tra l'altro ora sono perfttamente centrate sulla fuso e sto verificando le incidenze)