Citazione:
Originally posted by twentynine@29 giugno 2005, 18:35 adesso faccio il ca##one!
sono stufissimo di leggere post su cosa è meglio e cosa è peggio.
facciamo così:
l'elettrico è per chi ama l'elettrico
lo scoppio per chi ama lo scoppio.
(bravo cog£ione!)
io me ne sto bene con i miei veleggiatori e me ne vado a volare come azz me pare!
Se i patiti del motore fanno un giro nella sezione alianti si renderanno conto che si parla di COSTRUZIONE, di PERFEZIONISMO ecc.
ognuno ragazzi ha la sua...nun rompeteme le p@lle!
E'come paragonare lo sci e lo snowboard. non centrano nulla.
Gli sci non c'è verso...faccio pietà ma veramente! nemmeno un metro prima di cadere, mi infracico, incrocio le punte e sudo l'iradiddio anche a -30°C
...ma con lo snow!!!! nun ce ne sta più....per nisciuno.
Ma questo non significa che io odi tutti gli sciatori...
li ammiro...sanno fare una cosa che io non imparero' mai. |
mah, che c'entrano i veleggiatori, qui si parla di motorizzazione...non è affatto come lo sci e lo snowboard... un modello elettrico e uno a miscela possono volare in modo pressochè uguale... magari non per lo stesso tempo e non con la stessa frequenza... ma il movimento degli stick sulla radio sono gli stessi... non capisco perchè non si possano fare entrambi... a seconda dello scopo del modello ?
una cosa è certa... bisogna usare entrambi per capire i vantaggi di entrambi... quindi se uno non li ha mai usati gli scoppietti.. non può mai capire.... io gli elettrici li ho usati e li uso, quindi conosco pregi e difetti... tutto qui, mi piacerebbe fare questo tipo di conversazione con modellisti che li hanno usati, e non solo una volta s'intende.