Discussione: l'elettrico avanza!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 05, 21:03   #45 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originally posted by twentynine@29 giugno 2005, 18:35
adesso faccio il ca##one!

sono stufissimo di leggere post su cosa è meglio e cosa è peggio.
facciamo così:
l'elettrico è per chi ama l'elettrico
lo scoppio per chi ama lo scoppio.
(bravo cog£ione!)

io me ne sto bene con i miei veleggiatori e me ne vado a volare come azz me pare!
Se i patiti del motore fanno un giro nella sezione alianti si renderanno conto che si parla di COSTRUZIONE, di PERFEZIONISMO ecc.

ognuno ragazzi ha la sua...nun rompeteme le p@lle!

E'come paragonare lo sci e lo snowboard. non centrano nulla.
Gli sci non c'è verso...faccio pietà ma veramente! nemmeno un metro prima di cadere, mi infracico, incrocio le punte e sudo l'iradiddio anche a -30°C
...ma con lo snow!!!! nun ce ne sta più....per nisciuno.
Ma questo non significa che io odi tutti gli sciatori...
li ammiro...sanno fare una cosa che io non imparero' mai.
mah, che c'entrano i veleggiatori, qui si parla di motorizzazione...non è affatto come lo sci e lo snowboard... un modello elettrico e uno a miscela possono volare in modo pressochè uguale... magari non per lo stesso tempo e non con la stessa frequenza... ma il movimento degli stick sulla radio sono gli stessi... non capisco perchè non si possano fare entrambi... a seconda dello scopo del modello ?
una cosa è certa... bisogna usare entrambi per capire i vantaggi di entrambi... quindi se uno non li ha mai usati gli scoppietti.. non può mai capire.... io gli elettrici li ho usati e li uso, quindi conosco pregi e difetti... tutto qui, mi piacerebbe fare questo tipo di conversazione con modellisti che li hanno usati, e non solo una volta s'intende.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando