Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Gatto, forse mi sono spiegato mala, la classica livrea riproduzione è : bianco e rosso con il muso nero sopra, e bianca, con parti grige e rosse sotto, ti posto alcune foto.
Mentre personalmente lo farò come detto, anche perchè voglio uscire dai classici schemi!! E sbizzarrirmi come mi pare!! E' un modello molto aggressivo e quindi merita una livrea appropriata ( bella cattiva!!) con diverse Decal ecc...
Avendo come detto la pianta dell'ala simile al FOX, ho scelto il profilo identico a qulello del Fox da me riprodotto, visto gli ottimi risultati in acro e in termica, penso non possa sbagliare!! Il profilo è SD 60-60 Vedremo......
Per il disegno vedrò..intanto lo collaudo, ne collauderemo due quando anche il "Dottor Carlo" lo avrà finito.. Ma presumo che il primo collaudo sia il mio eh....Carlo!!! Se il modello risponderà poi alle mie aspettative...vedrò...
CIAO
GIULIO. |
a mio sapere il profilo 6060 non e' granche come termicatore..ma in quanto a correre... corre
... in condizioni scarsine pero'.. lo si paga molto.. ma ovviamente se l'idea e' quella del modello bello cattivo non si puo' ovviamente pretendere la bontà del profilo in condizioni medie e medio basse!!.
quindi ottima scelta!