Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 08, 02:25   #164 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
stramba come cosa..però vado solo di ipotesi visto che il mio è differente,ho 2 servi ma uno nel canale 1 e l' altro nel 3. Nel tuo caso i servi sono nello stesso canale in 2 slot separati..
tanto x perdersi un attimo..
hai scollegato x le prove sempre lo stesso servo o hai fatto delle prove incrociate.. tipo quella sullo slot 1 non funzionante e sullo slot2 funzionante l' hai fatti con tutti i 2 servi?
se l' hai fatta "incrociata" e il risultato è il medesimo i servi stanno bene

con il test hai misurato i V. che arrivano alla ricevente dall'esc?
hai provato a cambiare ricevente? può essere lei la responsabile, potrebbe avere un problema nello slot1

la radio è come quella del mio modello senza il pulsante rosso del cambio. Sotto l' impugnatura ci sono i commutatori di canale, hai fatto qualche prova invertendo i canali?..

ma.. tuttostocalo..lo hai avuto dal momento che hai montato il valium, con i motori\esc originali nada problem? ..prova ha alimentare separatamente la ricevente, oppure metti un lipo regolatore da 6V tra esc e ricevente. InZomma x me ci stà troppa tenZione tra esc e rice..e lì che bisogna intervenire...recidere....oppure ha lo slot1 moscio

Ura..da come butta a secchi la vedo ardua ...ma non si può mai dire..un sole leone mattutino..cmq ci si cellulìcellulà
notte Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando