Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 08, 19:20   #93 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Beh per quanto riguarda le occasioni, anche se non ce molto da risparmiare, almeno ho tutta la roba sotto gli occhi da poter vedere.
Qui a ferrara ci sono 2 negozi, ma praticamente solo uno tratta aeromodellismo, ma mi mette un'ansia terribile e poi non ha roba troppo interessante, soprattutto ha 2 modelli circa in negozio.
Altra cosa, riguardo alla fiera, se compro qualcosa me lo porto a casa subito e non devo aspettare, cosa che odio terribilmente!
Temo che rimarrai deluso....
I negozianti (perchè ditte non ce ne sono, o molto poche) portano solo minuteria e se vuoi vedere un modello grosso lo devi richiedere almeno una settimana prima altrimenti nix.
Alcune hanno già mandato la newsletters per ricordarlo...
Mi sbilancio, forse le uniche saranno xmodels e ARC....?


Inoltre se vuoi fare acquisti vai la mattina presto, altrimenti dopo devi farlo nel caos con quello dietro che te lo punta alle mele.....
Naturalmente i prezzi sono quelli on line. Forse la domenica sera prima della chiusura porti via qualcosa....
Chi la conosce dovrebbe essere più onesto con gli avventori nuovi....
giusto andarci se uno ha giornata disponibile, ma non aspettarsi presenza di ditte produttrici con novità o comunque campionari...., ci sono le aziende che solitamente vendono on line con la loro roba piccola, per ovvie ragioni logistiche..
Ciao
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando