Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 08, 18:39   #25 (permalink)  Top
SP57
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
corregetemi se sbaglio....(l'ordine non lho fatto direttamente io m tramite un mio amico): è vero che se si mette nel carrello un qualcosa che è terminato, il sito in automatico non ce lo fa mettere, e quindi poi non ci lascia confermar l'ordine?....secondo 5 giorni è velocissimo ma se tanta roba non ce lha mai..la velocità di spedizione diventa inutile..qualcuno + ferrato e pratico di me con l'informatica...sa spiegarmi se è così?...eventualmente potremmo dire a giantcod di fare una piccola modifica al sito inserendo la "lista di attesa"!
La lista attesa gli è già stata richiesta e deve approntarla se non l'ha già fatto... Comunque anche quando vai in negozio se la roba deve arrivare non te la può dare , proprio per questo abbiamo interenet, guardi chi ha ciò che ti serve chi ti fa il miglior prezzo e ordini, io ho ordinato da poco un modello dallo "spacciatore" italico (si fa per dire) anche se non mi conveniva economicamente ma era l'unico che lo aveva e ben contento che sono di avere pagato qualcosa di più per il modello ma averlo subito.