Citazione:
Originally posted by 2M'86@29 giugno 2005, 16:04 Spiegami quali sono i "modelli di tutti i gironi":
con jet cosa intendi?? Intendi i modelli a turbina da 20 milioni?? Sai che esistono anche le ventole intubate??
E con gli F3A cosa intendi?? tutti quelli ad ultimo grido di Benincasa, Silvestri,...?? Sai che esistono anche gli F3A di dieci anni fa, saranno mica da buttare via i vari Saphire, Fivol, Kosmo, Galaxy, Komet, solo perchè hanno un pò di anni sulle spalle??
E di riproduzioni cosa intendi?? Un B52 da 10m di ap.alare?? Sai che esistono anche gli Spitfire, i Corsair, i P47,... da 2m di ala o meno??
E come acrobatici cosa intendi?? I vari ultimate, extra, staudacher, pitts special, non mi dirai mica che sono modelli speciali, non utilizzabili tutti i giorni??
Che modelli sono questi?? |
Evidentemente tu leggi tra le righe e non sopra!
Non mi ricordo d'aver scritto di tutti quei modelli, per cui non capisco perchè mi chiedi cosa intendo.
Credo che i campi di volo che frequento io siano per 'poveracci'; fin ora ho visto solo un F15 a turbina, pochissime riproduzioni di pregio, ma tanti cassettoni tipo trainer ala alta ed un solo extra 300 motorizzato a scoppio(le cui vibrazioni hanno fatto spaccare la cappottina, persa in volo, ed il vento ha fatto il resto).
Evidentemente, per te, i modelli di tutti i "gironi" sono altri.