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Vecchio 29 giugno 05, 16:20   #3 (permalink)  Top
Kymera76
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Originally posted by BaroneRosso@29 giugno 2005, 14:58
Allora il fatto che hai una sensibilita' cosi' bassa significa che la squadretta fa troppo movimento, sposta il bowden su un foro piu' interno in modo da fargli fare meno corsa.
Con il blocco della coda e' indispensabile avere lo zero meccanico abbastanza preciso, se il trim sta a fondo corsa di solito si ha il tuo problema ovvero che il modello gira su se stesso, per azzerarlo devi semplicemente spegnere l'AVCS, quindi lo alzi in hovering e sposti il trimmer fino a quando il modello sta fermo. Ora scendi a terra ed accorciando/allungando il bowden azzera il trimmer, riprova in volo che sia perfettamente centrato (1 o 2 tacche sono cmq tollerate), se va bene puoi attivare l'AVCS.
Intanto caro Francesco ti ringrazio per il consiglio però siccome sono ormai mesi che volo ma non riesco mai a capire come si setta la coda ti chiedo un ulteriore aiuto dopodichè se non riesco vengo a Roma e il primo disponibile mi faccio settare la coda. Allora meccanicamente quando la mia radio è in punto neutro la squadretta deve stare perfettamente diritta ma le palette di coda no vero? Che io sappia devono stare leggermente girate per contrastare la controcoppia o devono stare diritte? Una volta fatto questo in modo normale e non avcs quando l'ely tende a girare posso correggere la posizione delle palette con i trim o i subtrim? Se "si" appena sta più o meno fermo (ovvero mai) applico l'AVCS giusto?
Il problema sai qual'è che la coda non rimane mai ferma sia in modo normale che in AVCS se trimmo da un lato per contrastare girerà dall'altro e viceversa...
Ormai è fantascienza per me settare la coda del mio Rex...
Grazie
Kymera76
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