Discussione: Eli per foto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 08, 14:19   #3 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se non hai mai pilotato elicotteri, è ovviamente indispensabile che tu faccia un pò di pratica, niente di meglio di un ottimo simulatore per cui fiondati subito senza pensarci sul REALFLIGHT 3.5 o il G4, li trovi usati sul mercatino, spendi il giusto e se hai un pc veloce, ricalcano in maniera eccezionale la realtà.
Hai già i pollici allenati per l'aereo per cui,ti fai 2 settimane di allenamento lì sopra e sei apposto. Potrà non bastardi per ottenere il tuo scopo ad ogni modo inizierai già a renderti conto come funziona un heli e valuterai tu stesso quanto altro tempo ti occorre per migliorare le tue capacità di pilotaggio.

Io ho utilizzando uno dei miei TREX 600 ELETTRICI, l'ho trasformato in HELICAM.
Fin ora ha volato solo a livello SPERIMENTALE, ma stiamo realizzando un supporto movibile che consenta il controllo di un apparato di ripresa in volo, per FOTO o VIDEO.

E' caldamente consigliato l'acquisto\l'utilizzo di QUESTA VIDEOCAMERA.

SAMSUNG VP-MX10

Leggera,compatta,pratica,facilmente gestibile, e molto economica.

Io avevo una OREGON SCIENTIFIC che in confronto alla samsung è un giocattolino, difatti l'ho venduta.Con una differenza di sole 30 EURO!!,questa che vi consiglio registra in qualità DV 520x756 in MPEG4 (e non escludo che possa fare le foto,devo ancora provare!),su cartuccia SD...
Il TREX 600 la tira su senza problemi, mantenendo fra l'altro un'ottima agilità in volo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando