Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 08, 14:12   #80 (permalink)  Top
MighelR/C
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
No direi di no..
Ovvio, non è Ozzano, non ci sono i "manici" all'aperto, si vedono solo voli indoor (manici comunque)
Però c'è di tutto, statico, trenini, barche ecc....e tante volte è bello curiosare nel giardino del vicino, l'altr'anno mi sono portato a casa un modelletto di una lotus che non avrei mai sperato di trovare...
Non è nemmeno il massimo per le occasioni, tante volte il prezzo è identico a quello che si trova in giro...ma a guardar bene le offerte si trovano sempre.

Un unico grossissimo appunto...

Quando la facevano a dicembre...era meglio!!! molto.
Soprattutto per i negozianti... visto il letargo invernale molti compravano per costruire, adesso no, visto che la stagione è già iniziata.

E poi...avevano tutti la tredicesima in tasca....
Beh per quanto riguarda le occasioni, anche se non ce molto da risparmiare, almeno ho tutta la roba sotto gli occhi da poter vedere.
Qui a ferrara ci sono 2 negozi, ma praticamente solo uno tratta aeromodellismo, ma mi mette un'ansia terribile e poi non ha roba troppo interessante, soprattutto ha 2 modelli circa in negozio.
Altra cosa, riguardo alla fiera, se compro qualcosa me lo porto a casa subito e non devo aspettare, cosa che odio terribilmente!
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando