Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 se e' la radio occhio che invece di calare di giri non ti faccia lo scherzo di partire a razzo con te vicino alle pale (successo a me ,belt distrutto e grandi spavento)
verifica che il collegamento lipo-regolatore sia ok ,se alla lipo hai saldato lo spinotto a t controlla che sia saldata bene , senti se il regolatore scalda io per sicurezza ho tolto la plastica dal lato delle alette
da principiante e' tutto quello che mi viene in mente sul problema
ciao paolo |
Ho fatto altre prove oggi pom...gli attacchi sono ok BATTERIA e REGOLATORE e sinceramente anche la radio penso che sia ok (penso non so come poter fare un ulteriore test.....forse attaccandola al simulatore e vedere la calibrazione del gas se mi da scompendi?...provero' stasera)
cmq il difetto resta ...sembra che dando gas abbia preso lo spunto nel senso che ho provato a dare "manetta di botto" ma non è scattato in aria ma ha fatto il solito sussulto per poi riprendersi (naturalmente ho dovuto togliere gas) semnbra quasi che la normale curva del gas progressiva abbiaba problemi nella progressione
Ho provato anche a diminuire il traching del gas per vedere se il difetto era dato da un punto particolare della leva del gas (quindi diminuendo il trachink il punto di accellerazione si sposta piu in altto dello stick .....ma niente tutto =.....da qui deduco che la radio sia ok e anche il suo potenziometro)
Spero di risolvere ..........
Oggi pom ho notato che avevo la cinghia di coda troppo lenta l'ho tirata un pochino ...questo ha risolto delle leggere e fastidiose perdite di coda che avevo , ma non ho ftto in tempo a notare se MAGARI influisce anche sull'accellerazione del rotore perchè la lipo si è scaricata
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