Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 05, 11:51   #1 (permalink)  Top
Kymera76
User
 
L'avatar di Kymera76
 
Data registr.: 10-02-2005
Messaggi: 392
Devo ammettere che cambiare giroscopio da un semplice Telbee (con blocco di coda) ad un Futaba GY401 c'è una bella differenza ma quello che sostanzialmente rimane per me un utopia è la coda ferma o per meglio dire bloccata.
Ho scritto diversi post ma non ho avuto molti riscontri soddisfacenti in merito alla questione del settaggio del giroscopio percui mi sto arrangiando ad avere una coda relativamente ferma. Chiaramente partendo in modalità AVCS la coda si blocca solo quando il modello si è sollevato da terra (e finquì non fa niente) ma quando va in hovering per quanto riesco a trimmare in volo la coda essa stessa rimane relativamente ferma perchè o ruoterà MOLTO LENTAMENTE verso sinistra o verso destra e anche trimmando in volo la coda non rimane mai perfettamente bloccata come vedo fare nel 3D ai Raptor 50 o altro... la coda rimane ferma ripeto ma MILLIMETRICAMENTE comincia a girare e nel giro di circa 30 secondi mi ritrovo l'ely ruotato in senso orizzontale di 90 gradi... settaggio sbagliato? E cosa allora?

In tutto questo ribadisco ancora una volta che anche ponendo lo swtch su Normale e non AVCS l'ely inclinandolo da una delle due parti non ruota la coda neanche se lo ammazzi... settaggio sbagliato? Beh Vi dirò che oltre il 20% di sensibilità non posso andare perchè comincia a scodare di brutto...
Devo cambiare giroscopio? Servo?

Chi mi sa dire esattamente come si setta i trimmaggio della coda da zero?

Grazie

Kymera76
__________________
KYMERA76
(FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH)
DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando